Amarcord
VIDEO – Di Natale: “Voglio ancora l’Europa”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’Udinese, già matematicamente fuori dall’Europa league, domani affronterà l’ultima gara del torneo contro il Liverpool. Per quest’anno l’avventura continentale dei bianconeri finirà cosi ma il capitano della squadra Antonio Di Natale di ritrovare l’Europa negli ultimi due anni della sua carriera.
“Spero di giocare ancora in Europa. Manca ancora un anno e mezzo alla scadenza del contratto. Nel 2014 meglio smettere qui, nel 2015 non mi sopporterà più nessuno..” ha scherzato il napoletano, che ha poi aggiunto: “Quest’anno pensiamo prima al campionato, dobbiamo prima di tutto uscire da questa situazione. Mi piacerebbe prima di smettere giocare di nuovo questa competizione“.
All’Udinese rimane ancora la Coppa Italia: “Ci teniamo tutti. Il 19 sarà una partita importante per noi, se ce la facciamo speriamo di arrivare in finale. Ci puntiamo molto, anche il mister ha voglia di vincere qualcosa“.
Il capitano ha infine concluso sullo stato della squadra in campionato: “Io cerco sempre di dire di fare subito i 40 punti. Poi ci si diverte. Io credo che se in queste ultime tre partite facciamo qualche punto e chiudiamo a 25/26 ce la possiamo giocare“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO