Amarcord
VIDEO – Donadoni: “Con la Juve una prestazione al 110%”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Parma è arrivato a una striscia di 17 risultati utili consecutivi, e non intende fermarsi sul più bello nemmeno contro la capolista Juventus. Roberto Donadoni ha chiesto allora ai suoi di dare il massimo sul campo per portare a casa da Torino un risultato positivo.
“Noi la squadra più in forma rispetto ai bianconeri? Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, – ha dichiarato – la Juve da tre anni sta dettando legge, quindi sappiamo che ci attende un compito più che difficile ma sarà bello confrontarsi con loro in uno stadio importante nel quale dovremo tirar fuori una prestazione di altissimo livello, oltre i nostri livelli, al 110%”.
“Solo così potremo pensare di tornare a casa con dei punti. – ha sottolineato Donadoni – Andiamo a giocare in uno stadio che fa la differenza, ripeto, ma abbiamo tanti stimoli, entusiasmo e la voglia di far bene in un palcoscenico così’ prestigioso”.
Quindi sulla formazione che scenderà in campo allo Stadium: “Metteremo in campo la formazione che dà più garanzie, – ha spiegato il tecnico bergamasco – poi vedremo per le prossime partite. Ora conta la Juve”.
Clicca qui per vedere il video della conferenza stampa di Donadoni.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO