Amarcord
VIDEO – Empoli-Milan è la notte di Torres. E al Castellani si è già sbloccato un centravanti rossonero…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan va ad Empoli per rialzare la testa dopo la sconfitta di San Siro contro la Juventus.
Al Castellani Filippo Inzaghi abbandona l’esperimento del falso nueve e si affida a un centravanti di professione come Fernando Torres, alla prima da titolare in maglia rossonera.
I tifosi meneghini sperano che la trasferta toscana sia l’occasione giusta per festeggiare il primo gol italiano dell’ex goleador di Liverpool e Chelsea. Non sarebbe la prima volta: già il 5 ottobre del 1997 lo stesso stadio fu il teatro della prima rete in maglia milanista di un centravanti appena acquistato. Si trattava di Andreas Andersson, che approfittò di un lancio illuminante di Boban e soprattutto di un intervento tutt’altro che perfetto di Pagotto, lo stesso portiere che nella stagione precedente pochi bei ricordi aveva lasciato difendendo i pali rossoneri, mettendo la sua firma sulla vittoria della squadra di Fabio Capello.
Per il gigantesco svedese quella si sarebbe rivelata la prima e unica rete per il Diavolo. L’auspicio di Torres (giocatore dal pedigree differente) è che la sua possa essere una storia che inizi nello stesso modo, ma che prosegua in maniera diversa…
GUARDA IL VIDEO.
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO