Amarcord
VIDEO – Fiorentina: Gomez “Vogliamo la Champions, Cuadrado è speciale”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMario Gomez torna a parlare in conferenza stampa dalla sede del ritiro viola in Val di Fassa, ecco le dichiarazioni dell’attaccante tedesco della Fiorentina: “Sto molto bene – ha esordito – , sono contento di questa settimana di lavoro, tutti i giocatori hanno dato il massimo in questi allenamenti. Ora mi sento a posto e ho tanta voglia di fare una buona stagione e voglio arrivare al top della condizione per l’inizio del campionato
Gomez parla anche della sfortunata stagione appena trascorsa: “L’anno scorso sono stato molto sfortunato, ma sono tranquillo perchè nel calcio può capitare. Quest’anno voglio giocare tante partite e segnare tanti gol per aiutare la società ad arrivare in alto. La Fiorentina sta lavorando per migliorare ulteriormente la squadra e partendo dal quarto posto dell’anno scorso credo che possiamo lottare per entrare in Champions“.
L’ex Bayern si concentra anche sulla possibilita che Cuadrado resti a Firenze: “Abbiamo visto tutti che Juan ha fatto un grande Mondiale, è un giocatore molto speciale e tutti capiamo che se club come il Barcellona lo cercano lui possa essere tentato. Per noi sarebbe importante avere ancora un giocatore come lui, spero che rimanga alla Fiorentina perchè può fare la differenza. Per quello che vogliamo fare nella prossima stagione servono giocatori forti e Cuadrado è uno di questi”.
Infine sulla vittoria tedsca al mondiale Gomez ammette: “Sono molto contento per i miei compagni, abbiamo fatto un cammino lungo per arrivare lì ed è stato un vero peccato per me non esserci. Non è stato facile essere qui mentre loro vincevano il Mondiale, ma sono contento per i miei compagni e penso che possiamo ancora vincere in futuro, forse c’è tempo anche per me. Il ritiro di Lahm? E’ forse il migliore con cui io abbia mai giocato, un calciatore geniale“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO