Amarcord
VIDEO – Inter, obiettivo terza vittoria di fila. Mazzarri ci crede e ignora i fischi: “Non posso stare dietro a tutti”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri riparte dal doppio successo di Cesena e di San Siro contro la Sampdoria e ora mette il mirino sul Parma: “Vogliamo vincere anche al Tardini”.
“Il Parma ha raccolto meno di quanto seminato e gioca bene – rileva però il tecnico nerazzurro in conferenza stampa –. Sul suo campo è una squadra temibile, ma noi siamo l’Inter e se giochiamo da Inter possiamo far soffrire chiunque. Sarebbe la terza vittoria di fila per noi, ma non guardiamo alle statistiche. Giocheremo per vincere, come sempre. Non avremo altri particolari pensieri, dobbiamo abituarci a giocare sempre allo stesso livello“.
Il toscano vuole mettersi alle spalle i fischi del pubblico e il suo labiale ‘galeotto’ dopo la vittoria sulla Samp: “Non parliamone più, siamo in democrazia. Succeda quello che deve succedere. Non posso stare dietro a tutti, la situazione è questa e tale rimane, tornarci sopra non ha molto senso. Come squadra abbiamo il compito di progredire, partire forte ed esprimere il nostro calcio“.
Capitolo infortunati: “Spero di avere presto Osvaldo e Nagatomo, ma in tal senso decideranno i medici. Palacio non ha alcun problema, è un campione, corre per la squadra, tornerà a segnare. Lo farà quando meno se lo aspetta, la situazione si può sbloccare all’improvviso, era capitato anche a Cavani a Napoli. Proveremo a recuperare Hernanes, Campagnaro invece non ce la farà“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO