Amarcord
VIDEO – Juventus, con Allegri si vince. Ma cosa è successo a Pogba e Llorente?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCi sono due giocatori che stanno mancando alla Juventus da record di Massimiliano Allegri in questa prima fase di campionato.
Il primo è Paul Pogba, sempre osannato dallo Juventus Stadium nonostante un inizio di stagione al di sotto delle sue possibilità. Nei suoi primi due anni in bianconero il francese ha realizzato 14 reti complessive, quest’anno dopo 7 partite è ancora a secco. Ma oltre alle difficoltà in fase realizzativa, a far storcere il naso è l’atteggiamento piuttosto supponente che sta assumendo di tanto in tanto il numero 6 di Madama, forse ormai un po’ troppo convinto della bontà dei propri mezzi.
Altro muso lungo a Vinovo è quello di Fernando Llorente: il centravanti navarro, decisivo per lo scudetto della passata stagione con reti pesantissime, a sua volta aspetta di sbloccarsi in questo campionato ed è ormai a quasi 600 minuti di digiuno dal gol. A rasserenare l’ambiente bianconero, da questo punto di vista, c’è il precedente della passata stagione, quando a sua volta l’ex Athletic Bilbao aspettò qualche mese prima della definitiva esplosione.
Due pezzi da novanta che, uniti ai problemi di Vidal, stanno mancando in parte ad Allegri. Il loro completo e definitivo recupero potrebbe far definitivamente decollare la già lanciatissima Juventus.
(GUARDA IL VIDEO)
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO