Amarcord
VIDEO – L’Inter prova a dimenticare Palermo. Ma è già in credito con gli errori arbitrali
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter prova a mettersi alle spalle il mezzo passo falso di Palermo aspettando a San Siro l’Atalanta, un’avversaria che negli ultimi anni ha spesso messo in difficoltà il Biscione.
“A Palermo non abbiamo giocato come sappiamo e non voglio sentire alibi per il caldo. Dobbiamo sempre stare sul pezzo“, si è lamentato Walter Mazzarri, che potrebbe riproporre Rodrigo Palacio dal primo minuto, dopo che in queste prime fasi della stagione in avanti si è sempre affidato a Icardi e Osvaldo.
Intanto però dalle parti di Appiano Gentile inizia a serpeggiare un certo malcontento per le prime decisioni arbitrali sfavorevoli ai colori nerazzurri: dopo il contestabile rigore al Torino e l’espulsione di Vidic tutt’altro che digerita dalla Beneamata, è arrivato a Palermo il gol di Icardi, annullato per un fuorigioco di D’Ambrosio assolutamente passivo. Al momento, al di là di qualche commento nel dopo gara, non ci sono state esternazioni ufficiali da parte del club. Resterà da vedere se in queste settimane si verificherà qualche altro episodio contestato…
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO