Amarcord
VIDEO – Mazzarri ha di che lamentarsi, ecco il motivo…
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Siamo la maglia nera nei rigori assegnati, questo dicono i dati”. Il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, nella conferenza stampa di oggi, non ha avuto dubbi nel sottolineare un dato statistico che a suo modo di vedere ha penalizzato e non poco la squadra in questa stagione.
“Abbiamo fatto supremazia territoriale nella metà campo degli altri, abbiamo un numero esagerato di pali e traverse, di calci d’angolo a favore, mi pare che siamo i numeri uno. Vuol dire che si è attaccato, e che quest’anno siamo stati sfortunati”.
“Per assurdo ne abbiamo avuto uno, che valeva 2 punti, e lo abbiamo sbagliato noi. – ha proseguito Mazzarri – Poi per il resto i dati sono quelli, siamo la maglia nera nei rigori e nelle decisioni importanti. Sono i dati, come quelli che dicono che dal 9° posto siamo arrivati al 5°”.
“Il lavoro dell’allenatore è stressante, – ha assicurato ancora il tecnico di San Vincenzo – dopo le partite, quando i collaboratori mi portano a casa, e sono a pezzi, li dico: ‘Spero di vincere’, ma non perché gioisco come una volta, ma perché ho meno problemi durante la settimana. Il risultato interferisce con la tua vita privata”.
“Quando perdiamo una partita brutta – ha concluso Mazzarri – il tifoso inveisce, e io sto peggio di loro”.
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO