Amarcord
VIDEO – Memorial Claudio Lippi: gli ex di Milan e Inter si stringono nel ricordo del giornalista scomparso
Published
10 anni agoon
By
RedazioneParata di stelle a Segrate dove è andato in scena il 2° memorial Claudio Lippi, in onore del giornalista tragicamente scomparso ormai un anno e mezzo fa. Gli ex giocatori di Milan e Inter, che hanno sfoggiato delle maglie retrò anni ’40 per l’occasione, si sono dati battaglia in campo per poi stringersi insieme, a fine partita, nel ricordo di Lippi.
La gara è finita 3-1 per i rossoneri, andati a segno con Tassotti (su assist di mister Inzaghi), Matteucci e infine Andrea Crudeli, figlio del giornalista di fede rossonera Tiziano. Il gol della bandiera per l’Inter è arrivato su calcio di rigore e porta la firma di Evaristo Beccalossi.
Queste le formazioni delle due squadre:
MILAN: Pinato; Tassotti, Giuliacci, Maldera, Bove, Collovati, Fontana, Matteucci, Inzaghi, Luci, Brigante. A disposizione: Materi, Melegari, Lanzoni, Crudeli, Badini, Verga, A.Bianchi.
INTER: Messaggi; Pasinato, Francioso, Scanziani, Speranza, Gasparini, Gentilini, Valotto, Occhipinti, Beccalossi, Canuti. A disposizione: Borzillo, Monti, Lombardo, De Carlo, Nebuloni, Seribelli, Mengozzi.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO