Amarcord
VIDEO – Muntari ricorda il gol fantasma di Milan-Juventus: “Sì, la tecnologia serve. Totti? Non si discute, si ascolta e basta”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon si è ancora spento il fuoco delle polemiche su Juventus-Roma, sull’arbitraggio di Gianluca Rocchi, sulle lamentele di Francesco Totti. E ora a dire la sua c’è anche Sulley Muntari.
Il ghanese divenne l’ago della bilancia (almeno potenzialmente) dello sprint scudetto 2012, ma a San Siro l’arbitro Paolo Tagliavento non convalidò la rete del momentaneo 2-0 in Milan-Juventus del 25 febbraio, con il pallone che aveva varcato la linea di oltre un metro. (GUARDA IL FILMATO).
“Non voglio più parlare di quell’episodio – ammette a ‘Sport Mediaset’ il centrocampista rossonero –, ma a proposito di domenica scorsa mi sento di dire che probabilmente si è esagerato. Non è stato uno spettacolo edificante per il calcio italiano. Se serve la tecnologia? Sì. Magari farebbe perdere un po’ di fascino al calcio, ma non si può più far finta di nulla, il mondo cambia e bisogna adeguarsi“.
Infine le esternazioni di Totti. E Muntari non ha dubbi: “Totti non si discute, si ascolta e basta. Per quello che ha fatto e che ancora farà lui è il calcio. Giocatori come lui, Pirlo, Buffon o Ibrahimovic hanno sempre ragione“.
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO