Amarcord
VIDEO – Roma da Scudetto senza i marziani della Juve. Garcia e Totti: “Che voglia di vincere!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJuventus a parte, il campionato della Roma, 67 punti in 29 partite (manca il recupero contro il Parma), è qualcosa di prodigioso, considerando la stagione da cui erano reduci i giallorossi.
Rudi Garcia applaude i suoi dopo la partita contro il Torino, vinta in extremis: “Ho esultato tanto al momento del gol perché abbiamo segnato nel tempo di recupero, e queste vittorie sono particolarmente importanti sul piano psicologico, sia per noi che per gli avversari. Siamo stati fortunati a segnare questo bel gol con Florenzi, che quando entra ci mette sempre tutto: è la prova che non vinciamo solo con gli 11 ma con tutta la squadra. Con Pjanic a centrocampo, e tre attaccanti veri è difficile trovare spazio per gli altri, Florenzi compreso: abbiamo vinto così le ultime partite, era giusto continuare così”.
Gli fa eco capitan Totti attraverso il blog: “Che vittoria sospirata e sofferta quella conquistata oggi! Abbiamo trovato un Torino equilibrato e veloce nei contrattacchi, un brutto cliente e una squadra da prendere con le molle. Nel calcio se fai tua una gara quando manca ormai poco alla fine e sei a ridosso del triplice fischio è come se vincessi due volte, è un’emozione grande. Fino alla fine un gol può sempre arrivare, mai smettere di cercarlo e di crederci”.
Clicca qui sotto per vedere le dichiarazioni di Rudi Garcia.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO