Amarcord
VIDEO – Roma, Garcia rompe gli indugi: “Obiettivo scudetto, Benatia resta con noi! E su Conte…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRudi Garcia getta la maschera e dichiara ufficialmente l’obiettivo scudetto. Il tecnico francese ha parlato così in conferenza stampa delle aspettative stagionali dei giallorossi: “Dobbiamo essere pronti per l’inizio del campionato, obiettivo principale di quest’anno. L’ho detto lo scorso anno quando sono arrivato: io voglio vincere. Sono ambizioso e non cambio il mio messaggio, soprattutto dopo la passata stagione“.
Su Benatia: “E’ sotto contratto e quest’anno giocherà con la Roma. E’ tranquillo, motivato, giocherà contro il Liverpool e per me non ci sono problemi. E’ vero, il presidente Pallotta ha parlato con lui ma anche con gli altri giocatori”.
Chiosa finale sull‘addio di Conte alla Juve: “Posso dire che più che la decisione, è il momento in cui è stata presa che mi ha sorpreso. Per giudicare però bisogna sapere tutto, e così da fuori non è possibile. Di sicuro i bianconeri restano un avversario di alto livello, ma non saranno i soli. Ci sono grandi club in Italia che giocheranno per finire in alto“.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO