Amarcord
VIDEO – Serie A (18a), Inter-Genoa 1-1: Nerazzurri costretti al pari
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono due ex juventini a firmare il pareggio, inaspettato, del Genoa a San Siro. La squadra di Del Neri trova un punti insperato, ma a soli 15 minuti dalla fine il Genoa si è trovato anche in vantaggio, vicino quindi al punteggio pieno, grazie a gol di vantaggio siglato al 77′ da Ciro Immobile, altro ex bianconero, che va a zittire i propri tifosi rei di non averlo sostenuto.
Il pareggio dell’Inter è arrivato al 40′ grazie a Cambiasso (comunque opaca la sua prestazione), ma raddrizza solo in parte la siatuazione di classidica dei nerazzuri che vedono aumentare ad otto i punti di svantaggio sulla Juventus. Nonostante le tante assenze, per la verità da entrambe le parti, Stramaccioni sperava di chiudere l’anno con una vittoria, ora invece è costretto a guardarsi le spalle piuttosto che avanti.
L’Inter ha giocato una delle sue partite più brutte (a rischiato poco in difesa, ma anche prodotto poco in attacco nonostante il tridente, anche se l’arrenbaggio finale e l’incredibile palo colpito da Livaja da metri uno potevano anche farle pescare il jolly che valeva tre punti.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO