Amarcord
VIDEO – Udinese, Di Natale: “Continuo a giocare per raggiungere Baggio…”
Published
10 anni agoon
By
Redazione36 anni e non sentirli. In barba all’età, Totò Di Natale si appresta a cominciare la 19esima stagione tra i professionisti, l’undicesima in maglia bianconera. E l’obiettivo del capitano è raggiungere i 200 gol in serie A (attualmente sono 193) per poi puntare alle 205 di Roberto Baggio. Queste le parole del capitano: “Mancano sette reti per raggiungere questo traguardo. Certo, sarebbe bellissimo, ma per arrivarci devo stare bene fisicamente e prepararmi al meglio per affrontare questa stagione. Ancor più bello sarebbe eguagliare il record di 205 segnature in Serie A di Roberto Baggio“.
Sulle motivazioni che lo hanno spinto a rimandare il ritiro: “Il Presidente Pozzo mi ha spronato e il bel rapporto coi tifosi e la città hanno fatto il resto. Voglio far felice mio padre e realizzare il suo desiderio”.
Su Stramaccioni: “Ci siamo sentiti telefonicamente. Sebbene sia giovane ha già una grande esperienza tipica di chi ha allenato le grandi squadre. E’ un allenatore in grado di lanciare i talenti”.
Su Guidolin, dato come possibile ct della nazionale: “Se lo merita dopo 30 anni di carriera. Il mister è pronto per fare il ct ed è un grandissimo allenatore“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO