Amarcord
VIDEO – Verona, Mandorlini non si arrende: “Mettiamo pressione alle altre”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Verona, fra le rivelazioni dell’ultima Serie A, intende giocarsi le proprie possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League fino alla fine. Il tecnico degli Scaligeri, Andrea Mandorlini, lo ha ribadito in conferenza stampa alla vigilia del derby del Triveneto contro l’Udinese.
“Battiamo l’Udinese e poi vediamo cosa succederà. – ha detto – Penso che non sia giusto che non ci sia contemporaneità nel finale di campionato ma proviamo a vincere anche se sappiamo che non abbiamo grandi possibilità. Speriamo di non pagare quanto successo con la Lazio sotto il profilo nervoso. Non è facile trovare le energie dopo una grande delusione ma dobbiamo provarci per non avere rimpianti”.
“Vincendo – ha sottolineato Mandorlini – metteremmo pressione alle altre. Speriamo che al Bentegodi ci sia un grande pubblico e che possa aiutarci perchè non sarà facile. Noi ce la metteremo tutta”.
Resta l’amaro in bocca per quanto accaduto all’Olimpico contro la Lazio. “Il torto è stato grande, – ha detto Mandorlini – il rigore dato alla Lazio è stato un errore lampante, noi il nostro l’abbiamo fatto ma qualcuno ce l’ha tolto. Se penso a complotti? No, valuto solo gli episodi”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO