Amarcord
Vucinic ko anche col Chelsea
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’edizione odierna di Tuttosport parla di maledizione Vucinic. Un concetto che ci può stare, considerati gli infortuni che, da inizio stagione, stanno tartassando il montenegrino. Il quale, nel corso di poche settimane, ha avuto a che fare con problemi di ogni genere: dalla fastidiosa infezione intestinale alla recente influenza, passando per il problema al polpaccio.
Un’influenza che di andarsene non vuol saperne. Al punto che, dopo aver saltato la Lazio, l’ex romanista dovrà rinunciare anche alla delicata e decisiva partita casalinga di domani sera contro il Chelsea. Una situazione che sta innervosendo parecchio Mirko, che ci teneva particolarmente a giocare queste due partite. Adesso, a Vucinic, non resta che cercare di rientrare contro il Milan, per il match in programma domenica sera.
Mancando Vucinic, si dovrà valutre su chi ricadrà il peso del reparto avanzato contro i londinesi. Quagliarella pare essere sicuro del posto, ed al suo fianco dovrebbe esserci ancora Giovinco. La Formica Atomica non sta vivendo un buon momento, e nel match di sabato scorso contro la Lazio sono arrivati anche i primi fischi dello Juventus Stadium. Il ragazzo sembra tranquillo, ed è intenzione a dimostrare concretamente il suo valore. Magari a partire già dalle prossime ore.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO