Amarcord
Zamparini chiede sostegno ai tifosi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLettera aperta ai tifosi palermitani, e a scriverla è il Presidente Maurizio Zamparini in persona.
Tramite il sito ufficiale del club, il numero uno dei rosanero ha deciso di parlare ai supporters, rimasti delusi dopo le prime due giornate di campionato che hanno portato altrettante sconfitte.
“Bisogna convivere anche con un momento difficile pensando insieme al futuro con ottimismo, perché io, la società, i giocatori, l’allenatore non abbiamo mai mollato né molleremo. Stateci vicino, i giocatori devono essere supportati dal vostro tifo” ha voluto scrivere Zamparini.
Il Presidente poi ha voluto portare ad esempio quanto di positivo gli è capitato a Udine: “Vivo come sapete in Friuli. Ieri ero a Udine e un gruppo di tifosi dell’Udinese mi ha chiesto: “Cosa succede a Palermo?”. Ho risposto: “Come a Udine siamo a 0 punti dopo 2 partite; con una differenza: a Palermo sono catastrofici mentre a Udine siete certi che rimedierete”.
Nessuna critica dopo queste due sconfitte verso Perinetti e Sannino, difesi dallo stesso Zamparini: “Nessun imprenditore oggi può investire nel calcio; ci sono problemi più gravi, i posti di lavoro nelle aziende. Io forse non rivedrò più la grossa cifra che ho messo negli anni nel Palermo, ma lavorerò con i miei collaboratori per ottenere i migliori risultati”.
Chiusura infine sulla squadra: “Non siamo una squadra scarsa, leggete la formazione che l’anno scorso ha battuto alla prima l’Inter 4-3: non la ritengo più forte di questa”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO