Amarcord
Zamparini: “Portatemi 100 milioni e vi regalo il Palermo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMaurizio Zamparini non finisce mai di esser motivo di dibattito. Tante le frasi forti, tanti i gesti più o meno discutibili che lo hanno portato in più di un’occasione sotto la luce dei riflettori.
“Per 100 milioni sono pronto a cedere il Palermo“, l’ultima patata bollente lanciata dal presidente dei rosanero. “Per cederlo chiedo 140-150 milioni, ma se dovesse arrivare qualcuno con 100 milioni in mano glielo regalerei immediatamente. In ogni caso, il mio obiettivo è quello di trovare persone disposte a investire 40-50 milioni, non di cercare chi possa rilevare completamente la mia quota di azioni. Sono in contatto con alcuni investitori arabi, sto provando a farli entrare in società ma non è semplice. Tutti cercano aiuti finanziari in questo periodo, noi non siamo da meno”.
Nel frattempo, però, rimane ancora aperta la trattativa di acquisizione della Triestina. “Sto cercando una società satellite per il Palermo, sarà un’operazione da 0 euro. Oggi comprare una squadra di calcio non costa niente”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO