Amarcord
Zanetti crede nell’Inter: “Abbiamo i mezzi per poter far bene”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon il successo di Catania l’Inter si è portata a un punto dal secondo posto in classifica, occupato attualmente dal Napoli. Il capitano dei nerazzurri, Javier Zanetti, ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di ‘Sky Sport24’.
L’argentino crede nelle possibilità della squadra di Stramaccioni. “Cè la consapevolezza di essere una squadra con tutti i mezzi per poter fare bene. Noi vogliamo fare il nostro campionato e arrivare il più in alto possibile. – ha affermato – Credo che il mister stia facendo molto bene, ha le idee molto chiare e credo che sia la cosa più importante, non si inventa nulla. Speriamo di arrivare ancora più in alto”.
Contro un Catania determinato a fare risultato si è vista l’Inter migliore della stagione. “Abbiamo vinto una partita molto importante con un avversario che ci poteva dare fastidio – ha detto Zanetti – e credo che la partita sia stata interpretata nel migliore dei modi. Dopo la sosta ci voleva una risposta così per dare continuità a tutto quello che avevamo fatto prima”.
Infine un giudizio sulla prestazione del connazionale Alvarez, gettato nella mischia da Stramaccioni nella gara contro gli etnei. “Credo che Alvarez ieri sia entrato molto bene, ha fatto tutto quello che il mister gli ha chiesto. – ha commentato Zanetti – Non ha fatto gol per sfortuna perché credo che le occasioni che ha avuto se le sia create lui facendo delle ottime cose. Credo che sia un giovane che sta crescendo benissimo insieme a noi. Ha capito già cosa vuol dire giocare nel calcio italiano e secondo me lui sarà uno degli uomini del futuro”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO