Amarcord
Zarate-Lazio verso la rescissione del contratto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMaurito Zarate, un tempo idolo indiscusso dei tifosi laziali, si è ritrovato, in seguito a molti comportamenti sopra le righe e a prestazioni non certo esaltanti, ai margini della rosa biancoceleste allenata da Vlado Petkovic.
Il procuratore dell’argentino, Josè Alberti, ha parlato di una possibile risoluzione del contratto che lega il giocatore alla società romana:
“E’ una situazione fattibile, quasi certa. Lui chiederà la rescissione del contratto, gli daranno ragione perché è stato maltrattato e ha le prove, quindi potrà andarsene a parametro zero. Ci sono comunque delle possibilità che possa finire in una squadra spagnola, non subito. Magari andrà un anno al Velez e poi prenderà di nuovo il volo per l’Europa. In Inghilterra – ha rivelato Alberti aLalaziosiamonoi.it – lo volevano molte squadre, anche in Spagna, però andando all’Inter non ha risolto il problema. Zarate valeva 20 milioni e all’epoca si poteva vendere al Manchester City però la Lazio non ha voluto. Ho fatto di tutto per proporlo al Napoli ma loro hanno preferito Insigne”