Amarcord
Zeman apre a Moratti: “Nessun allenatore rifiuterebbe l’Inter”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneClamorosa apertura di Zdenek Zeman all’Inter, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha detto che non ci penserebbe due volte ad accettare una richiesta di Massimo Moratti nel caso dovesse liberarsi di Stramaccioni a fine stagione: “Non può che farmi piacere. Nessun allenatore rifiuterebbe l’Inter, il problema è essere chiamati. Moratti mi stima? Anche io lo stimo. Rappresenta la figura del presidente-appassionato del proprio club, un manager che è innamorato della propria società. Vedremo”.
Zeman poi si è soffermato sul fatto che molti giocatori nella rosa dell’Inter abbiano un’età media piuttosto alta, ma anche qui Zeman ha preferito minimizzare il problema: “Il problema non è l’età ma la voglia, la serietà e l’applicazione. Con l’Inter penso che se si vedrà qualcosa si vedrà dopo, e poi io sono sempre legato da contratto con la Roma“
In chiusura dell’intervista Zeman punzecchia con la sua consueta flemma Daniele De Rossi: “Mai avuto nulla contro di lui ma con me aveva una media voto sotto il 6…“