Amarcord
Zeman critica Abete: “E’ un nemico del calcio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl campionato non è ancora entrato nel vivo, la ripresa è fissata per questo fine settimana, ma le polemiche non accennano a placarsi.
L’allenatore della Roma Zdenek Zeman ha affondato ancora il colpo, come si evince dalle parole riportate da Sette del Corriere della Sera, puntando il dito prima sul presidente dell’Inter Massimo Moratti, che aveva dichiarato di aver pensato a lui per la panchina dell’Inter: “Molte parole. Ma poi bisogna vedere se ci sono le condizioni per lavorare bene. E non parlo di giocatori da acquistare”.
Non sono mancate le stoccate sugli scandali del calcio, ultimo in ordine di tempo quello legato al caso scommesse: “Ci sono miglioramenti. Ma più per paura di essere scoperti che per convinzione”.
A Zeman è anche stato chiesto se acceterebbe un invito a cena dal Presidente della Figc Giancarlo Abete: “Perché no? Abete non è mio nemico, ma nemico del calcio”.
In chiusura il tecnico boemo ha voluto dare un consiglio ai vari club italiani: “Non dovrebbero entrare in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO