Amarcord
Zeman non cerca scuse: “Juventus nettamente superiore”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePesante ko quello della Roma contro la Juventus. Così quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita è uno Zeman piuttosto deluso dalla prestazione della squadra. La Juve è stata nettamente superiore per tutta la partita. ha ammesso il boemo Non abbiamo difeso, non abbiamo attaccato, siamo stati in balia dell’avversario. Bisogna trovare il filo del gioco, non difendiamo insieme, non giochiamo in verticale e veloce.
Nessuna attenuante per i giallorossi, che hanno dimostrato di essere ancora molto distanti dal livello dei campioni dItalia. Questa è stata una partita molto brutta, ha sottolineato Zeman Le mie idee sono superate? Ho visto poco delle mie idee, di quello che proviamo in allenamento.
Il tecnico ritiene che la squadra non abbia ancora assimilato i suoi insegnamenti. In questo momento non riusciamo ad esprimerci ha detto Zeman sono convinto che ci riusciremo. Spero che la squadra si renda conto che ha fatto male che impari da questa partita. Stasera non abbiamo vinto un contrasto stasera e abbiamo corso poco. Eravamo lenti, ma credo sia un discorso mentale più che atletico.
Anche in avanti la squadra giallorossa non ha saputo essere allaltezza. L’attacco? Il nostro problema è che non riusciamo ad esprimerci in area di rigore avversaria. ha sostenuto il tecnico boemo Pentito della scelta? No assolutamente, sono contento di essere a Roma e sono convinto che le nostre qualità emergeranno con il tempo. Gare come questa ci serviranno da lezione per il futuro.
Infine un commento sulla sostituzione di Totti. Non ci siamo confrontati, ha spiegato l’ho fatto uscire perché pensavo che la partita non fosse più recuperabile.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO