Amarcord
Zeman: “Stekelenburg inopportuno, ci sono delle regole”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome al solito Znedek Zeman non le manda a dire e la replica a Marteen Stekelenburg non si è fatta attendere. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, il tecnico si è mostrato inflessibile e molto duro.
“Stekelenburg? Penso che sia stata un’intervista inopportuna, ci sono tante cose sbagliate nelle sue dichiarazioni, poi è sempre tesserato della Roma, quindi deve essere a disposizione della Roma. Dopo la partita con il Parma è stato più di un mese fuori.“, è stata la replica del boemo.
Ma Zeman rincara la dose: “Comportamenti non consoni da parte di qualche giocatore? Io dal primo giorno ho detto che dove non c’è disciplina non può esserci la squadra. Anche voi giornalisti, sapete che i ragazzi non possono parlare ma li chiamate. Ieri c’era anche un altro che ha scritto cose che sono successe qua a porte chiuse… Comunque i risultati non c’entrano niente con i comportamenti.“
Nonostante tutto il tecnico giallorosso crede ancora al terzo posto: “A che punto siamo? Non stiamo al meglio, abbiamo avuto un sacco di problemi con l’influenza, col tempo, e così non ho potuto lavorare come vorrei. Se la rosa è adeguata per l’obiettivo terzo posto? Io l’ho dichiarato dall’inizio quindi non cambio idea.“