Cartellino Rosso
Mou vs Klopp: scontro tra Titani!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneLa sfida tra Liverpool e Tottenham prometteva spettacolo in campo, ma è nel post partita che è andato in scena il vero show: Reds vs Spurs, Klopp contro Mou!!!
Botta…
Una doccia fredda per Josè Mourinho il gol di Firmino a tempo scaduto, ma a fine gara lo Special One sfoga la propria delusione polemizzando col Jurgen Klopp:
Gli ho detto che la squadra migliore ha perso. Lui non era d’accordo, ma è la sua opinione. E comunque se io mi comportassi a bordocampo come fa lui, mi caccerebbero dopo un minuto. Immaginate cosa potrebbe succedermi se fossi così nervoso o se prendessi la lavagnetta del recupero dalle mani del quarto uomo. Per qualche motivo, mi trattano diversamente e questo mi rende triste.
… E risposta
Pensate che Klopp sarebbe rimasto in silenzio? Neanche per sogno! Il tecnico del Liverpool replica così a Mou, lasciando intendere che il Tottenham non sappia suonare altro spartito che catenaccio e contropiede:
Credo che abbiamo giocato una partita davvero buona contro una squadra molto forte, che è mostruosa nel fare contropiede. Se perdi un pallone c’è l’80% di possibilità che l’azione finisca nella tua area. Ma abbiamo assolutamente meritato e quello di Bobby è stato un gol bellissimo, un colpo di testa sensazionale. Gli Spurs comunque sono al 100% tra i favoriti, vista la qualità che hanno e il modo in cui giocano. E saranno lì in alto fino alla fine della stagione.