Cartellino Rosso
MOVIOLA – Torino-Helsinki 2-0: ma che combina l’assistente di Klossner!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl direttore di gara, lo svizzero Klossner, dirige con sufficienza una gara non difficile, ma a rovinare l’operato della terna è uno dei suoi assistenti, Remy Zgraggen, che si mostra scarso nella valutazione di due posizioni irregolari che costano al Torino due gol. Di seguito i casi da moviola selezionati e rivisitati dalla redazione di Calcissimo.com:
Al 34′ Amauri devia in rete un tiro cross di El Kaddouri, ma il gol viene annullato per posizione irregolare. Dal vivo sembrava chiaro l’errore dell’assistente Zgraggen e rivedendolo al replay si vede benissimo che Ba lo tiene in gioco e non di centimetri. Errore pazzesco!
Al 42′ Con il Torino già in vantaggio, Vives serve in profondità Molinaro che si inserisce alle spalle dei difensori finlandesi e si trova solo davanti a Doblas. Il Sig. Zgraggen alza nuovamente la bandierina e interrompe l’azione per posizione irregolare. Niente da fare, anche in questo caso l’errore è da oratorio, Molinaro parte alle spalle dell’ultimo uomo in maglia bianca.
Al 43′ Annan viene ammonito per proteste: chiedeva una rimessa laterale in una zona non pericolosa, inveendo contro quarto uomo e guardalinee. Giallo corretto da regolamento ed eticamente, vista l’inutilità della protesta.
Al 67′ Quagliarella, entrato pochi secondi prima, interviene duramente su Annan. Giallo tento corretto quanto sciocco.