Cartellino Rosso
Ritiro della patente per Nainggolan, ma non è il solo
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNeppure il tempo di cominciare la sua nuova avventura con la maglia dell’Anversa, che Radja Nainggolan si caccia subito nei guai: l’ex Inter è stato fermato per guida in stato di ebbrezza e punito col ritiro della patente, ma non è il solo… Ecco gli altri…
1) Arthur
Non ha ancora messo piede alla Continassa, ma Arthur ha già fatto parlare di sè, purtroppo male: il centrocampista brasiliano è rimasto coinvolto in un incidente al volante della sua Ferrari, risultando positivo all’alcol test e beccandosi per questo una multa di 1200 euro oltre al ritiro della patente per 8 mesi!
2) Brozovic
Genio e sregolatezza, questo è Marcelo Brozovic: prendere o lasciare! Il centrocampista croato fa parlare di sè non soltanto per le sue gesta sul campo, ma anche per le bravate fuori dal rettangolo di gioco: l’ultima in ordine cronologico lo ha visto passare col rosso alla guida della sua Rolls Royce in zona Porta Genova! Un’infrazione che gli è costata il ritiro della patente dopo essere risultato positivo all’etilometro!
3) Lloris
Non ci si laurea campioni del Mondo tutti i giorni e un traguardo tanto prestigioso va festeggiato degnamente, ma, dopo aver alzato la coppa nel cielo di Mosca, Hugo Lloris deve averci dato dentro un po’ troppo: il capitano della nazionale francese si è fatto beccare brillo al volante e addio patente per 20 mesi!
4) Vidal
Arturo Vidal è uno a cui piace far festa e godersi la vita, per questo a volte gli capita di alzare un po’ troppo il gomito: correva l’anno 2015 quando l’allora centrocampista della Juventus si schiantò a gran velocità con la sua Ferrari, distruggendola, ma rimanendo miracolosamente illeso! Ritiro della patente immediato per il Guerriero cileno, che non poté far altro che scusarsi in lacrime.
5) Caceres
Capitava anche a Martin Caceres di farsi un goccetto di troppo ai tempi della Juventus: nel 2015, il difensore uruguagio manda giù un bicchierino in più del consentito e finisce contro un palo al volante della sua Ferrari! Se la cava fortunatamente con qualche graffio, ma la polizia, appurato lo stato d’ebbrezza, gli ritira la patente e gli sequestra l’auto!