Cartellino Rosso
Van de Beek rischia di saltare gli Europei?
Published
4 anni agoon
By
RedazioneVan de Beek avvisato, mezzo salvato? L’olandese potrebbe presto chiedere allo United di essere ceduto per non rischiare di perdere l’Europeo…
Europeo a rischio?
Tempi duri per Van de Beek: da protagonista con l’Ajax, l’olandese si ritrova oggi ai margini nello United! Una situazione che preoccupa Ronald De Boer, fratello del cittì della Nazionale oranje, in vista degli Europei:
L’Europeo si a avvicina e Donny certamente vorrà partecipare. E quindi farebbe meglio a parlare con il Manchester United e capire che intenzioni hanno con lui. Se la loro visione sul suo minutaggio non dovesse cambiare, a quel punto potrebbe dover insistere per un prestito, o addirittura per una cessione.
Cambio di marcia
La cessione non è l’unica strada verso gli Europei per Donny Van de Beek, che potrebbe anche riuscire a trovare più spazio a Manchester, purché, secondo De Boer, il livello delle sue prestazioni salga:
A volte c’è bisogno di essere fortunati. Ovviamente per lui le cose non stanno andando molto bene ora, ma con una grande prestazione tutto può cambiare.