Cartellino Rosso
VIDEO – Quella volta che…Allegri mandò Matri a fare in c**o!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneCi sono rapporti, nel mondo del calcio, che vanno ben al di là delle bandiere. Tra questi c’è, sicuramente, quello tra Massimiliano Allegri e Alessandro Matri, conosciutisi ai tempi di Cagliari, che nel corso delle rispettive carriere si sono poi incrociati anche nelle esperienze con Milan e Juventus.
E’ capitato però che i due si trovassero anche dalle parti opposte della barricata, come in questo caso. Febbraio 2012, il Milan (di Allegri) e la Juve (di Matri) si giocano lo scudetto nello scontro diretto poi deciso (o meglio, non deciso) dal famoso gol di Muntari.
I rossoneri passano in vantaggio al 25′ con il tiro di Nocerino deviato da Bonucci, quindi avviene il fattaccio con l’arbitro Tagliavento e il guardalinee Romagnoli che non vedono il netto gol del ghanese. A quel punto in casa rossonera saltano i nervi e sarà proprio il bianconero Matri, pupillo di Allegri, ad infilare il pareggio che vale come oro colato per gli uomini di Conte.
Così, nel postpartita, dopo tanti veleni, Allegri sceglie di ‘salutare’ così il suo ex giocatore, mandandolo a quel paese per avergli rotto…le uova nel paniere! Diciamo così…
|