Coppe Europee
Kane pensa al Bayern

Published
1 settimana agoon
By
Luca Boate
Kane pensa al Bayern
Kane pensa al Bayern e non ad un ritorno in Premier League. Con i bavaresi vuole vincere il suo primo trofeo da calciatore.
Harry Kane getta acqua sul fuoco dei rumors di mercato. Nelle scorse settimane sono rimbalzate dall’Inghilterra alla Germania le voci di un suo possibile ritorno in Premier League, con la suggestione in particolare del Tottenham che lo rivorrebbe con sé.
Oltre al club dove ha fatto la storia, anche Manchester United e Liverpool sono state accostate al suo nome. Arriva però la smentita da parte del diretto interessato, nel corso di un’intervista rilasciata ad ESPN:
“Sono molto felice al Bayern Monaco. Abbiamo una squadra fantastica, uno staff tecnico fantastico. Voglio giocare al livello più alto possibile. E con il Bayern, è il più alto livello possibile.
Il primo titolo
Il centravanti inglese rimarca la sua fame di vittoria: arrivato nell’estate del 2023 per una cifra vicina ai 100milioni di euro, in questa stagione potrebbe infatti vincere il suo primo titolo in carriera. “Non penso a un altro campionato o a un altro club”, ha detto, “quando si tratta di calcio, seguo la corrente migliore, e in questo momento è rappresentata dal Bayern Monaco.
Tottenham? Ho avuto alcuni anni davvero grandiosi lì, ma non regolarmente, non anno dopo anno. Tutti questi fattori giocano un ruolo. Il Bayern è considerato uno dei più grandi club al mondo, ed è emozionante giocare per loro”.
Insomma, Harry Kane non ci pensa proprio a tornare in Inghilterra. Nonostante i tanti anni al Tottenham, ora è contento a Monaco di Baviera ed è determinato a vincere il suo primo titolo. A cominciare dalla Bundesliga con il Bayern che si trova al momento a +6 sul Leverkusen.
Ma non solo. Anche in Champions Harry Kane può dire la sua. Infatti, il Bayern Monaco affronterà settimana prossima proprio l’Inter di Inzaghi per l’andata dei quarti di finale della competizione. Di certo il Bayern non è la favorita assoluta per la vittoria finale, ma non credo ci sia squadra al mondo contenta di beccare i tedeschi.