Connect with us

Coppe Europee

Luis Enrique elogia Emery

Published

on

Il PSG fa paura

Luis Enrique elogia Emery

Luis Enrique elogia Emery, sottolinea la difficoltà della sfida in Champions e ribadisce l’importanza di meritare la vittoria sul campo.

Il tecnico del Paris Saint-Germain Luis Enrique, è intervenuto sulal sfida di Champions League tra parigini e Aston Villa:

“Unai Emery è un grande allenatore e l’Aston Villa è una grande squadra. Sono arrivati così in alto negli ultimi due anni grazie a Unai Emery. Ci assomigliano, con molti giocatori versatili. È difficile sapere chi giocherà, specialmente dopo la loro finestra di trasferimento invernale in cui si sono rafforzati in modo positivo”.

Advertisement

Gara dunque complicata, come ribadito dal tecnico: “Sarà un pareggio aperto e difficile per entrambe le squadre. Nel calcio, non esistono le squadre favorite. Ci sono otto squadre che sono nei quarti di finale perché se lo meritano. Dovremo fare ciò che dobbiamo fare e meritare di vincere sul campo”.

Luis Enrique avvisa il PSG: “Con l’Aston Villa sarà una battaglia alla pari”

Luis Enrique non si nasconde e prepara il Paris Saint-Germain a una sfida durissima contro l’Aston Villa nei quarti di Champions League. Il tecnico spagnolo elogia il collega Unai Emery, definendolo l’artefice della crescita vertiginosa del club inglese negli ultimi due anni. La squadra di Birmingham, a suo dire, è compatta, imprevedibile e rinforzata da un ottimo mercato invernale, con tanti elementi versatili che rendono difficile prevedere l’undici titolare.

Enrique sottolinea come non esistano più “favorite” a questo punto della competizione: tutte le otto squadre rimaste hanno dimostrato di meritare il posto ai quarti. Il tecnico ribadisce che sarà fondamentale guadagnarsi la vittoria sul campo, con concentrazione, mentalità e merito. Il PSG, quindi, non può permettersi cali di tensione: l’Aston Villa non è solo una rivelazione, ma un avversario ostico e organizzato. Una sfida che promette spettacolo, equilibrio e intensità fino all’ultimo minuto.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *