Coppe Europee
PSV-Juventus: le ultimissime da Eindhoven

Published
2 giorni agoon

Obiettivo Ottavi di Finale nel match PSV-Juventus, di fronte nel secondo atto del playoff dopo il match d’andata disputato all’Allianz Stadium una settimana fa.
Il ‘primo round’ è stato vinto dai bianconeri per 2-1, grazie alla rete decisiva di Mbangula, dopo il primo vantaggio firmato McKennie ed il momentaneo pareggio dell’ex Inter Perisic.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Le probabili formazioni di PSV-Juventus
La Juventus affronta oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, il PSV Eindhoven nel ritorno dei playoff di Champions League. Dopo la vittoria per 2-1 all’andata, i bianconeri cercano di consolidare il vantaggio al Philips Stadion per assicurarsi un posto negli ottavi di finale. L’allenatore Thiago Motta ha sottolineato l’importanza di non giocare per il pareggio, ma di mantenere alta l’intensità per ottenere un altro successo. In attacco, Randal Kolo Muani è confermato come titolare, forte dei suoi cinque gol nelle ultime quattro partite di Serie A. Il PSV, dal canto suo, punta a ribaltare il risultato con il supporto del proprio pubblico, facendo leva sulla solidità casalinga e sull’esperienza di giocatori come Ivan Perišić. La partita avrà inizio alle 21:00.
PROBABILE FORMAZIONE PSV
PSV (4-2-3-1): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten; Perisic, Saibari, Lang; De Jong. All.Bosz.
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: De Jong, Mauro Junior, Karsdorp, Veerman
Bosz si affida all’ex Bologna Schouten in regia, mentre sulla fascia destra spazio all’ex Roma Karsdorp. In attacco occhi puntati su Perisic, già a segno nella gara d’andata.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Conceiçao, Koopmeiners
Cambiaso convocato ma non ancora al top della forma, con Thiago Motta che pensa all’impiego di Kelly dal 1’. Locatelli favorito su Thuram per affiancare Koopmeiners. Confermato Conceiçao sulla linea dei trequartisti alle spalle di Kolo Muani. Ennesima panchina per Vlahovic, fuori anche Yildiz.
You may like
Il fallimento di Giuntoli e l’alibi di Motta
Sandro Tonali e il caso scommesse: tra squalifica, riabilitazione e futuro incerto
Inter, allarme Thuram: caviglia ancora malconcia, Genoa a rischio
Serie A e problemi finanziari: un campionato in difficoltà
Thiago Motta: “Vogliamo gli ottavi”. Koopmeiners: “Morale positivo”.
Sorpresa Douglas Luiz: out per il PSV