Connect with us

Cose mai viste

Acerbi, che faccia tosta!

Curioso, più che altro grottesco, che anche quando la Juve non c’entra una mazza, la si tiri comunque e sempre dentro!

Published

on

Va bene che ormai la corsa all’alibi, anche quello più assurdo, è la regola (trovare qualcuno che non piagnucoli è l’eccezione), ma Acerbi ha proprio la faccia come il c…!

Noi parametri zero, loro…

Curioso, più che altro grottesco, che anche quando la Juve non c’entra una mazza, la si tiri comunque e sempre dentro! Acerbi lo ha fatto, pro domo sua, nell’immediato post Genoa-Inter, questo in sintesi il suo pensiero: ‘Non si può pretendere da noi che stravinciamo lo Scudetto, perché non abbiamo speso un euro, mentre la Juve ha cacciato fuori 200 milioni!’

Allora, caro Francesco, proviamo a far un po’ di chiarezza, per amore della verità se non altro: la Juventus quei 200 milioni (Chiesa, Vlahovic, Bremer) li ha spesi nel corso degli ultimi tre anni e mezzo, ma per poterli spendere ha dovuto vendere (De Ligt, Kulusevski, Bentancur, Demiral).

Advertisement

Assodato questo punto, passiamo al prossimo: Frattesi e Pavard si sono accasati all’Inter a parametro zero? Non sono stati invece sborsati 40 milioni per il primo e 35 per il secondo? I conti di Acerbi, evidentemente, non tornano…

Uguale a papino

Ad ogni modo, Acerbi ha interpretato brillantemente e al meglio la parte che gli era stata affidata: uguale uguale a papino, che certo sarà orgoglioso del suo ragazzo!

Papino, nel senso di padre putativo calcistico, sarebbe Simone Inzaghi, che ha saputo fare di Acerbi un fedelissimo clone, abile come lui a piagnucolare, attaccandosi a tutto!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *