Cose mai viste
Fenomeni col pallone, ma anche col joypad!
In campo danno spettacolo, ma anche alla Play ci sanno fare!
Published
11 mesi agoon
Col pallone tra i piedi danno spettacolo, ma anche col joypad in mano ci sanno fare: ecco quelli che passano ore davanti ai videogames…
1) Dembelé
Provate voi a svegliarvi di buon mattino dopo una notte passata a giocare alla PlayStation! Inevitabile quindi per Ousmane Dembelé dormire qualche ora in più e presentarsi in ritardo agli allenamenti: la dirigenza del Barcellona purtroppo per lui, però, non la prende bene e lo punisce infliggendogli una multa da 100.000 euro!
2) Florenzi
Nella comitiva rossonera, il più appassionato di videogames è senza dubbio Alessandro Florenzi: l’esterno del Milan trascorre ore col joypad in mano e porta sempre la sua PlayStation in ritiro con sè… A volte però può capitare che le TV in dotazione nelle camere d’albergo risultino sprovviste dell’ingresso hdmi per collegare la consolle e allora come risolvere il problema? Semplice: acquistando un televisore nuovo per l’occasione!
3) Recoba
Capace di autentiche magie sul campo, ma spesso discontinuo, Alvaro Recoba restava invece sempre concentrato quando, ai tempi dell’Inter, sfidava i compagni in interminabili duelli alla PlayStation: semplicemente imbattibile per chiunque, El Chino si permetteva il lusso di concedere all’avversario di turno uno o due gol di vantaggio, per poi rimontare e vincere con punteggio tennistico!
4) Eden Hazard
Ad Eden Hazard i videogiochi piacciono così tanto, che prima di scendere in campo l’ex Chelsea e Real ammazzava il tempo giocando a Super Mario Kart: un rituale insolito, ma sacro, che lo aiutava a tenere a bada la tensione e a prepararsi al meglio alla partita… Guai a disturbarlo mentre guidava il simpatico idraulico partorito dalla Nintendo verso il traguardo!
5) Gigio Donnarumma
Come Hazard, anche Gianluigi Donnarumma scarica la tensione pre partita giocando ai videogames: il portierone del PSG ha raccontato in diverse occasioni di sfide infinite alla PlayStation con il fratello Antonio ai tempi del Milan!