Connect with us

Così non VAR

Ancora polemiche: il Milan protesta, il Lecce pure

A Salerno e a San Siro gli episodi più controversi della 17ª giornata: analizziamoli insieme nel dettaglio…

Published

on

Ancora polemiche arbitrali, polemiche che il VAR avrebbe dovuto spazzare via ed invece contribuisce puntualmente ad alimentare! A Salerno e a San Siro gli episodi più controversi della 17ª giornata: analizziamoli insieme nel dettaglio…

Il mani di Fazio

In avvio di match, Leao calcia in porta dal limite dell’area e il pallone incoccia il braccio di Fazio, braccio che pare largo e quindi aumenta il volume del corpo… Doveri lascia correre, ma il VAR, dopo il consueto ‘Silent Check’, conferma all’arbitro che la decisione è corretta: perché? Il braccio di Fazio, largo in partenza, si stringe verso il corpo al momento dell’impatto con la palla.

La schiena di C. Augusto

Conclusione di Gendrey, stoppata da Carlos Augusto, forse con un braccio: l’arbitro Marcenaro indica il dischetto, ma il VAR lo richiama all’On Field Review! Le immagini evidenziano che il pallone coglie il difensore dell’Inter sulla schiena, ma non chiariscono se, successivamente, gli finisca sul gomito. Ad ogni modo, entrambe le braccia sono aderenti al corpo e non ne aumentano il volume. Quindi, niente rigore per il Lecce!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *