Così non VAR
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Il convulso finale di Inter-Verona continua a far discutere…
Published
11 mesi agoon
Il convulso finale di Inter-Verona continua a far discutere: le polemiche sul contatto Bastoni-Duda, ignorato da arbitro e VAR, non si placano e a gettare altra benzina sul fuoco arrivano le parole di Andrea Gervasoni ai microfoni di DAZN!
Era fallo!
L’ex fischietto mantovano, oggi componente della CAN, è intervuto a DAZN, stroncando l’operato del VAR Nasca in Inter-Verona:
Analizzeremo l’episodio con calma per capire il mancato intervento. Se è stato un errore? Assolutamente sì, era un gol da annullare. Abbiamo ascoltato le registrazioni ma dovremo parlare con il Var Nasca per capire se ha considerato l’intervento di Bastoni un body check mentre invece è lui che intenzionalmente colpisce con il corpo il difensore avversario. Le altre decisioni sono state corrette.
Addio!
Addio alle partite di cartello e in generale alla Serie A per Nasca, la cui cecità di fronte alla gomitata di Bastoni a Duda costringe i vertici arbitrali a prendere provvedimenti severi:
Come in tutte le squadre ci cono momenti complicati, bisogna quindi abbassare la testa e continuare a lavorare. Vogliamo dargli tranquillità, qualche passaggio in Serie B, come sempre successo per arbitri, assistenti e varisti, per recuperarlo in vista del resto della stagione e vediamo come reagisce…
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”