Diavolo in me
Azzi, che Jovic!
Il serbo, oggetto misterioso nei primi tre mesi della stagione del diavolo, è reduce nelle ultime sette partite da cinque gol!
Published
11 mesi agoon
La vittoria di San Siro contro il Cagliari, che vale il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, restituisce al Milan di Stefano Pioli, un giocatore che sembrava quasi perso alla causa rossonera: Luka Jovic.
Il serbo, oggetto misterioso nei primi tre mesi della stagione del diavolo, è reduce nelle ultime sette partite da cinque gol, conditi da prestazioni sempre più convincenti.
Una freccia in più nell’arco del mister parmigiano, da sfruttare in questo 2024 ricco di impegni, tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League.
Sul Mercato, il Milan è pronto ad un doppio colpo in entrata: oltre a Gabbia, di ritorno dal Villareal, e ufficializzato nelle scorse ore, arriverà anche Filippo Terraciano dal Verona, classe 2003, giocatore polivalente all’occorrenza terzino destro o centrocampista, che infoltisce una rosa, quella rossonera, in difficoltà numerica, a causa dei tanti infortuni patiti nell’ultimo scorcio del 2023.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match