Diavolo in me
Cagliari-Milan: le ultimissime di formazione
Ultimo match prima della sosta per rossoblù e rossoneri, con il Cagliari che non batte il Milan oramai dal 2017 (sia in casa che al ‘Giuseppe Meazza’).
Published
3 giorni agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Cagliari-Milan: le ultimissime di formazione
Ultimo match prima della sosta per rossoblù e rossoneri, con il Cagliari che non batte il Milan oramai dal 2017 (sia in casa che al ‘Giuseppe Meazza’).
Forte del successo e della grandissima prestazione al ‘Santiago Bernabeu’ contro il Real Madrid, oggi il Milan vuole conquistare anche l’ultima vittoria in Serie A prima della sosta.
I rossoneri saranno di scena in ‘terra sarda’ contro il Cagliari: una squadra, quella rossoblù, nuovamente in grande difficoltà ma deciso a svoltare nella settimana dedicata a Gigi Riva, che il 7 novembre avrebbe compiuto 80 anni.
Distaccato di otto lunghezze dalla vetta, ma con la sfida contro il Bologna da recuperare, il Milan sa quanto sia importante la partita dell’Unipol Domus, considerando (come ben sappiamo) il big match tra Napoli e Inter che toglierà punti ad una delle due, se non ad entrambe.
Non solo in Lombardia, ma anche a Cagliari i sardi non battono il Diavolo ormai da 7 anni, con la maggior parte delle gare concluse con un successo rossonero.
I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti, che stasera propongono dal primo minuto il giovanissimo Camarda.
Di seguito, le ultimissime di formazione.
CAGLIARI
Con Adopo e Mina squalificati, Nicola punta su Makoumbou insieme a Deiola a centrocampo, mentre Luperto fa coppia con Palomino. Piccoli in avanti, Gaetano favorito su Viola per un posto sulla trequarti.
MILAN
Per Camarda è arrivato il momento di giocare titolare, visto l’infortunio di Morata. Fofana farà coppia con Reijnders a centrocampo, in difesa Tomori è favorito su Pavlovic come compagno di Thiaw.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Deiola, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca.
INDISPONIBILI
CAGLIARI
Squalificati: Adopo, Mina
Infortunati: Nessuno
MILAN
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bennacer, Florenzi, Gabbia, Morata
DOVE VEDERE CAGLIARI- MILAN
Cagliari-Milan, in programma questa sera alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Gli abbonati a Sky potranno vedere comunque il match odierno con l’attivazione di ‘Zona DAZN’, disponibile al canale 214 di Sky.
Cagliari-Milan sarà visibile su Smart TV, ma anche su cellulare, computer, tablet e tramite console per videogiochi Xbox/PS4/PS5.
You may like
Spagna, De La Fuente: “Morata? Sta superando dei test, per ora sta andando tutto bene”
Milan, Scaroni: “Sono il presidente dell’unica squadra di Milano”
Milan, rinnovo per Theo Hernandez: serve un cambio di rotta
Morata salta Cagliari-Milan per trauma cranico, ma viene convocato dalla Spagna: tensione tra Fonseca e De la Fuente
Milan, Fonseca: “Contro il Cagliari partita diversa, serve il giusto atteggiamento. Camarda titolare”
Cagliari-Milan: curiosità e statistiche