Diavolo in me
Calciomercato, duello Milan-Napoli per Lukaku
Milan, Lukaku vuole rimanere in Italia: testa a testa con il Napoli
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna
Milan, Lukaku vuole rimanere in Italia: testa a testa con il Napoli
Milan, la situazione per Joshua Zirkzee la conosciamo tutti benissimo, quindi andremo a vedere qui di seguito quali possono essere le alternative qualora le cose dovessero non andare a buon fine con l’olandese. Un nome su tutti.
La trattativa per Joshua Zirkzee è in stand-by, piuttosto fredda e potrebbe non accendersi nemmeno più. Non si sta trovando un accordo e difficilmente verrà trovato se una delle parti non indietreggia sui suoi passi. L’immobilismo non porta ad alcuna soluzione, anzi consente ad altri club, vedasi il Manchester United, di inserirsi.
Ma veniamo all’altra notizia di cui avevamo scritto qualche giorno fa e su cui continuiamo ad avere conferme. L’interesse piuttosto forte per Romelu Lukaku, attaccante in parte già cercato la scorsa estate.
I rossoneri hanno preso informazioni e proposto una bozza di contratto direttamente all’entourage del ragazzo il quale sembra avere accettato. Tuttavia sappiamo che Antonio Conte ha espresso il desiderio di poterlo nuovamente allenare e De Laurentiis sta portando avanti alcuni ragionamenti.
La certezza è che Lukaku vuole rimanere in Italia e le soluzioni Milan e Napoli trovano il suo assoluto gradimento. Il suo avvocato Sebastien Ledure è in questo momento in costante contatto coi due club. Resta da dire che il Chelsea ad oggi non apre la strada per un ennesimo prestito, ma la situazione ad agosto potrebbe cambiare. Napoli e Milan tuttavia non possono aspettare troppo tempo e la partita si giocherà adesso.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli in ansia per Lukaku
Lukaku: niente Israele e rientro anticipato