Diavolo in me
Cardinale, cosa aspetti a prendere Conte?
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateNon lo ha detto chiaramente, ma nel suo intervento a Telelombardia, Stellini ha fatto capire che la sfida del Milan sarebbe più che gradita ad Antonio Conte. Infatti, il suo vice ha ricordato come sia capitato frequentemente che il tecnico riportasse alla vittoria del campionato delle squadre che non vincevano da qualche anno.
A questo punto la palla viene passata al Milan. Cardinale può in un attimo far terminare ogni tipo di contestazione e può far dimenticare ai tifosi che i rivali cittadini hanno vinto lo scudetto. Per farlo deve prendere Antonio Conte. Un arrivo di questo tipo farebbe piombare immediatamente il Milan come candidata seria per il prossimo campionato.
Antonio Conte ha vinto subito alla Juve dopo un settimo posto, ha vinto subito al Chelsea dopo un decimo posto e ha vinto all’Inter al secondo anno, ma dopo un decennio in cui i nerazzurri erano distanti anni luce dalla vetta. Alla fine al Milan partirebbe da un secondo posto, a distanza siderale dal primo, ma sempre di un secondo posto si stratta. Cardinale cosa aspetti?