Diavolo in me
Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”
Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere cosa accaduto nelle scorse giornate.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneEsclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”
Mauro Vigna (calciostyle)
Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere cosa accaduto nelle scorse giornate.
Sono giorni particolarmente caldi e non solo per il periodo estivo. I battenti del mercato sono finalmente aperti e i procuratori si prodigano ad offrire la loro merce migliore a diversi club.
Uno su tutti Jorge Mendes la cui influenza non è di certo insensibile nei salotti buoni di Via Aldo Rossi. Il portoghese avrebbe infatti offerto il cartellino di un suo pupillo, Joao Felix la cui carriera è purtroppo costellata da alti e bassi. Una veloce telefonata a Zlatan Ibrahimovic, il quale avrebbe risposto di volerci pensare. Lontano da un no categorico.
Un giocatore sulla carta sublime, da colpi spettacolari, ma spesso non espressi. Ma dalla grande voglia di rimettersi in mostra con un progetto serio. Il classe ‘99 è infatti un trequartista passato negli anni a coprire reparti più avanzati, fungendo da seconda punta o all’occorrenza anche da terminale offensivo.
Possiede un’ottima tecnica individuale, un tiro efficace con entrambi i piedi e sa essere letale nei dribbling. Per le caratteristiche viene paragonato ad una vecchia conoscenza rossonera, Rui Costa.
Possiamo confermare la veridicità di tale colloqui, riteniamo tuttavia molto complessa una futura trattativa per via dell’ingaggio. Ovviamente però, quando di mezzo c’è Mendes, non ci sbilanciamo su nulla
You may like
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Al Momento non pensiamo a gennaio”
Milan: una maglia celebrativa per i 125 anni di storia
Milan, Ibra: “Credo nel progetto”
Milan in Movimento: Strategia di Mercato per un Colpo Made in Italy
Maximilian Ibrahimovic: “Odiavo il calcio, poi all’improvviso…”
Milan, Ibra su X: “Scalerò ogni montagna”