Diavolo in me
FONSECA NON PIACE A NESSUNO
Il Milan prende Fonseca, ma sarà davvero l’uomo giusto?
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateI tifosi del Milan avevano protestato in massa dopo che era uscito il nome di Loptegui, ma con Fonseca le cose non vanno particolarmente meglio. Si è solo passati dall’hashtag #nopetegui a all’hashtag #nonseca. Si pensava che con la fine della stagione, sarebbero terminate anche le brutte notizie, ma qua ogni giorno ne spunta una nuova.
Conte al Napoli è da considerare come una sconfitta per il Milan. Infatti, non solo non hai preso il miglior allenatore sulla piazza, ma hai anche permesso che andasse al Napoli, che ora diventa una diretta concorrente. L’alternativa che avrebbe potuto accontentare i tifosi era De Zerbi, ma anche quel fronte si sembra decisamente raffreddato.
Ora sembra tutto fatto per Fonseca. Per carità, parliamo di un discreto allenatore che ha anche già fatto esperienza in Italia con la Roma, ma francamente dopo 6 derby persi e lo scudetto dell’Inter, ci si aspettava una risposta diversa dalla dirigenza rossonera. Pare che l’accordo si basi su un biennale a 2.5 milioni netti a stagione. L’accordo è buono, la scelta decisamente meno. E il problema principale è che ci saranno anche delle cessioni in vista, ma ne parleremo meglio domani.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter