Diavolo in me
Il Milan perde i pezzi in vista di Firenze
Brutte notizie per Fonseca che non potrà contare su Jovic, Loftus-Cheek e Calabria per la trasferta di Firenze. Convocati in prima squadra Camarda, Zeroli, Jimenez.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Il Milan perde i pezzi in vista di Firenze
Brutte notizie per Fonseca che non potrà contare su Jovic, Loftus-Cheek e Calabria per la trasferta di Firenze. Convocati in prima squadra Camarda, Zeroli, Jimenez.
Il Milan si prepara ad affrontare la delicata trasferta del “Franchi” contro la Fiorentina, in programma domani sera e valida per la settima giornata di Serie A, con Paulo Fonseca che dovrà far fronte a numerose assenze.
Oltre alle defezioni già conosciute di Bartesaghi (squalificato), Sportiello, Bennacer e Florenzi (tutti ai box causa infortunio), il Milan dovrà fare a meno anche di ulteriori tre giocatori: Davide Calabria, Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek, tutti out per problemi fisici.
Nelle scorse ore, infatti, i tre calciatori si sono sottoposti ad esami strumentali che hanno chiarito l’entità degli infortuni ed i tempi di recupero.
Calabria: c’è lesione
Davide Calabria ha riportato una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro.
Gli esami hanno confermato che il capitano rossonero dovrà restare ai box per almeno una settimana, prima di essere sottoposto a nuovi accertamenti.
Jovic: sovraccarico nella zona pubica
Anche il serbo non sarà della partita a causa di un sovraccarico nella zona pubica.
Lo staff medico del Milan ha preferito non rischiarlo: Jovic non sarà quindi convocato per la trasferta toscana contro la Fiorentina.
Loftus-Cheek: risentimento al flessore
Loftus-Cheek è stato fermato da un risentimento al flessore destro.
Per Il centrocampista inglese (pilastro della formazione di Fonseca) nessuna convocazione per la gara contro la viola.
Convocati tre giovani
Paulo Fonseca, vista l’emergenza, convoca alcuni giovani del Milan Futuro.
Francesco Camarda, Kevin Zeroli e Alex Jimenez saranno aggregati, infatti, alla Prima Squadra per la trasferta di Firenze e non saranno disponibili per il match del Milan Futuro contro la Pianese in Serie C.