Connect with us

Diavolo in me

Il Milan ritrova Leao e scopre Jovic

Il portoghese risponde alle critiche dei tifosi con un gol, inutile ma bello, il serbo, con una doppietta, conferma di non essere lo scarto che tutti credevano…

Published

on

Il Milan ritrova Leao e scopre Jovic: l’ottavo di Coppa Italia è un toccasana per i rossoneri, che cominciano al meglio il nuovo anno dopo mesi complicati… Il portoghese risponde alle critiche dei tifosi con un gol, inutile ma bello, il serbo, con una doppietta, conferma di non essere lo scarto che tutti credevano…

Sarà la volta buona?

Parliamoci chiaro, il vero Leao sin qui non s’è mai visto: appena tre gol in campionato e l’atteggiamento irritante di quello che non c’ha voglia! Svogliato e impalpabile, il portoghese, nuovo 10 rossonero, non ha saputo rendere onore al numero che porta sulle spalle, attirandosi le ire e i fischi di San Siro! Lui dichiara amore eterno ai colori rossoneri, si candida a futuro capitano, ma deve darsi una svegliata! Il gol al Cagliari in Coppa Italia è un primo timido segnale di risveglio, ma, cantavano gli AC-DC, “it’s a long way to the top if you wanna rock ‘n’ roll”…

Chiedetegli scusa!

Chiedete scusa a Luka Jovic! Vadano a piedi al ‘Divino Amore’ tutti quelli che “è bollito, un ex calciatore, uno scarto della Fiorentina”! In un Milan spuntato in attacco, il serbo è tanta roba: altri due gol in Coppa Italia, che confermano il suo ritrovato feeling con la porta! Pioli cercava un centravanti da alternare a Giroud e ce l’aveva già in casa! Forse riscattarlo per due fave e quattro olive non sarebbe una follia…

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *