Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Allegri ci ricasca: “Doppiofiuuu”. E l’umanissimo ‘sollievo’ del mister diventa un amuleto bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’era una volta un calcio italiano in cui gli allenatori non esternavano sensazioni come la paura o, nel caso di vittorie all’ultimo respiro, il sollievo. Poi è arrivato Massimiliano Allegri.
Il tecnico della Juventus aveva sdonagato il #fiuuu, hashtag di grandissima umanità e che aveva solleticato le fantasie del popolo di twitter, dopo il difficile successo in Champions League contro l’Olympiacos. Ora il livornese, dopo il gol di Andrea Pirlo a due secondi dal termine del derby contro il Torino, si è ripetuto. Anzi, è andato anche oltre.
“Un bel #doppiofiuuu questa volta: felicissimo per i tifosi, che ci tengono tantissimo a un derby. Partita equilibrata, risolta da un campione“, l’intervento social dell’allenatore livornese. Che con le lodi al campione bresciano ha definitivamente spazzato via i dubbi di chi immaginava problemi tra i due dopo la brutta conclusione della convivenza al Milan.
Il precedente contro l’Olympiacos.