Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Incorreggibile Bendtner: stavolta è nudo sotto il sole
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIncorreggibile Nicklas Bendtner. L’ex attaccante della Juventus (che steccò in bianconero e che anche nell’ultima stagione all’Arsenal pochi ricordi ha lasciato per le sue imprese sul campo di gioco) ha deciso ancora una volta di far parlare di sé.
Diventato celebre a Torino più per le sue scorribande notturne all’insegna di alcool e velocità che per le reti segnate (anche perché non ne arrivò nessuna), ora l’attaccante danese si sta godendo l’estate, approfittando del fatto di non avere vincoli contrattuali con alcun club.
E così su Instagram ha pubblicato una foto in cui è comodamente adagiato su una sdraio a prendere la tintarella. Peccato che sia completamente nudo, eccezion fatta per un reggiseno che gli copre le parti più intime del corpo. “Ricordatevi di proteggervi dal sole“, il suo commento, che ha scatenato l’ilarità dei suoi followers.
Il futuro non è un problema. “Ci sono grandi progetti in cantiere“, ha dichiarato il suo procuratore. Intanto quindi Bendtner si spoglia di ogni preoccupazione. E non solo.