Diavolo in me
Il Tweet del giorno – La giornalista cilena che ha infiammato la sala stampa dello stadio in Brasile
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi chiama Jhendelyn Núñez e, dopo le splendide messicane Ines Sainz e Vanessa Huppenkothen, è l’ultima delle giornaliste sexy ad aver fatto impazzire il pubblico che sta seguendo con passione i Mondiali in Brasile.
Il tutto è avvenuto proprio durante la sfida tra i verdeoro e la squadra di Sampaoli a Belo Horizonte. Jhendelyn ha ben pensato di celebrare la rete di Sanchez (che fa fissato il punteggio sull’1-1) sollevando la casacca rossa della nazionale cilena per mostrare un reggiseno con i colori della bandiera nazionale e, soprattutto, le sue forme da urlo. Il tutto nella sala stampa dello stadio Mineirao per la gioia (e quasi certamente la distrazione) dei colleghi presenti.
Le immagini hanno ovviamente fatto il giro di twitter, ma la sensuale giornalista di Canal 13, che aveva pronosticato la vittoria del Cile, avrà certamente perso il suo sorriso dopo i rigori che hanno invece mandato ai quarti il Brasile. I giornalisti che stanno seguendo i Mondiali sperano che questo non basti per farla tornare in patria…
|