Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Tifosi del Milan esausti: impazza l’hashtag #NoBonera
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra i peggiori in campo a Empoli c’è stato Daniele Bonera.
Il centrale bresciano ha sulla coscienza i due gol subiti dal Milan nell’inizio choc del Castellani e anche un altro errore che poteva costare caro ad Abbiati. Già finito nel mirino dei tifosi a Parma per due delle quattro reti segnate dai ducali, ora il popolo rossonero sembra non poterne più.
Su twitter infatti sta impazzando una vera e propria campagna anti-Bonera, incentrata sugli hashtag #NoBonera e #BoneraOut. Diversi i messaggi che si possono leggere in questi giorni, alcuni anche piuttosto cattivi nei confronti di un giocatore che è diventato un perno dello spogliatoio, dato che fu acquistato nell’ormai lontano 2006.
“Ormai..hai fatto il tempo tuo.. #NoBonera #EmpoliMilan #RamiTitolare“, “#Honda 3 gol in 4 giornate, #Abate 4 assist in 4 giornate, #Bonera 10 cag…te in 4 giornate. #NoBonera #BastaBonera“, “#vanBasten ha smesso a 29 anni di giocare,perché #Bonera continua a giocare?? #noBonera #campagnaAntiBonera“, “Basta con Bonera. Noi tifosi che ne freghiamo che é uomo spogliatoio!!!facciamo una cosa, lasciamolo nello spogliatoio a pulire i bagni!!! #nobonera“, “#PazzoMilan con un attacco stellare ma con una difesa che rovina tutto. Non si può far giocare #Bonera. #NOBONERA #CampagnaAntiBonera“, alcuni dei meno concilianti.
E non manca anche chi esprime il suo malcontento dall’estero e in lingua inglese: “My dream is to woke up on the day that the contract between Milan and Bonera finished and Milan will not sign a new contract #Nobonera“, “Please@acmilan bring bonera Out from line up… #NoBonera : 21′ Goal Empoli #EmpoliMilan 2-0“.