Diavolo in me
Le parole di Ibrahimovic
Published
2 giorni agoon
By
Luca BoateLe parole di Ibrahimovic
Le parole di Ibrahimovic durante le celebrazioni per i 125 anni del club: lo svedese ha parlato di Fonseca, Theo e dei giovani.
Fonseca
Ibrahimovic ha affrontato la situazione, commentando anche lo sfogo recente di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa: “Fonseca vuole una reazione, e ha ragione. Quel che ha detto pubblicamente lo ha ribadito anche in privato. Se fossi un giocatore, reagirei: se l’allenatore non è soddisfatto, devi fare di più. La squadra deve alzare il livello, e noi faremo di tutto per spingerla.”
Theo Hernandez
Parlando di Theo Hernandez, lasciato in panchina, Ibra ha aggiunto: “È una situazione simile a quella di Leão qualche settimana fa. Theo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, tornerà sicuramente al top. Le scelte dell’allenatore si rispettano, ma chi rientra deve fare la differenza.”
Jimenez e Liberali
Infine, sugli esordienti Jimenez e Liberali, l’ex attaccante ha dichiarato: “Sta a loro dimostrare il proprio valore. Quando arriva l’occasione, bisogna coglierla. Abbiamo fiducia nei nostri giovani, ma serve continuità: l’opportunità è lì, devono sfruttarla.”