Diavolo in me
Milan, addio doloroso di Theo? Non per il bilancio
Milan, il destino di Theo Hernandez si deciderà dopo l’Europeo, per bocca dello stesso giocatore. Una sua cessione, tuttavia, farebbe registrare una maxi plusvalenza per Via Aldo Rossi.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneAlessandro Cascino
Milan, addio doloroso di Theo Hernandez? Non per il bilancio
Milan, il destino di Theo Hernandez si deciderà dopo l’Europeo, per bocca dello stesso giocatore. Una sua cessione, tuttavia, farebbe registrare una maxi plusvalenza per Via Aldo Rossi.
Tra Theo Hernandez e il Milan i discorsi per il rinnovo di contratto sono, di fatto, fermi. Il terzino francese rimarrebbe a Milano volentieri, ma con la giusta offerta economica.
Al momento, questa non sarebbe partita dalla scrivania di Gerry Cardinale. L’agente del giocatore spera che le qualità e il lavoro del suo assistito, negli anni in rossonero, vengano riconosciuti.
Se così non dovesse essere, tuttavia, lo scenario di una cessione non diventerebbe così remoto. Un addio che sarebbe doloroso, in primis per i tifosi, certamente non per le casse.
A fare i conti in tasca al Milan, in caso di cessione di Theo Hernandez, ci ha pensato il portale Calcio & Finanza.
Lo stesso rivela, infatti, come un incasso di 80 milioni di euro dalla cessione del francese, genererebbe una plusvalenza di 77,2 milioni da iscrivere a bilancio.
Il costo residuo da ammortizzare, infatti, e’ pari a solo 2,8 milioni.
Theo Hernandez era giunto al Milan nel 2019, quando la diplomazia di Paolo Maldini strappo’ il treno francese al Real Madrid per 22,8 milioni di euro.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche